Il 2 aprile, Domenica delle Palme, la Caritas Parrocchiale farà una vendita di torte per sostenere le famiglie in difficoltà. Appuntamento davanti alla chiesa dell’Assunta dalle 8.30 alle 12.30.
E in prossimità delle feste pasquali, in collaborazione con la Caritas della Diocesi di Porto S. Rufina e le attività del territorio, l’assessorato alle attività produttive del Comune di Fiumicino ha organizzato una raccolta di dolci pasquali da destinare alle famiglie seguite dalle Caritas Parrocchiali presenti nel Comune.
“Come già fatto negli scorsi anni, in occasione delle feste, anche questa volta abbiamo deciso di organizzare una staffetta solidale per consentire a tutte e tutti di passare giorni di festa in compagnia” ha detto l’ assessore Erica Antonelli.
“Fiumicino mostra sempre il suo volto solidale, in tanti si sono detti disponibili a collaborare a questa iniziativa che vedrà coinvolte sia le attività commerciali sia i cittadini” ha aggiunto il presidente della Commissione Fabio Zorzi. Il punto di raccolta sara’ presso l’emporio solidale di Fregene in Via Fertilia nei giorni di lunedi’ 3 aprile dalle 14.45 alle 16.45.
Chi vorrà potrà donare colombe, uova di cioccolato e dolci pasquali in generale. In alternativa, sarà possibile donare direttamente sul conto della Caritas Diocesi di Porto e Santa Rufina: IBAN IT82T0832703228000000000800, causale: “raccolta solidale di pasqua”