Sono in corso le riprese della serie “Vita da Carlo 2”, iniziate lo scorso 3 ottobre per terminare il prossimo 24 dicembre. Oggi le scene saranno girate a Fregene.
Per permettere di effettuare le riprese per la giornata di oggi, lunedì 7 novembre, fino alle 20 ci sarà la seguente disciplina di traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti: divieto di sosta con rimozione forzata in via Castiglioncello ambo i lati, dal civico 6 sino al civ. 16 (mq. 200) e in Lungomare di Ponente 28, area sterrata adibita a parcheggio adiacente “Sogno del mare” (mq. 300), per posizionamento set, mezzi tecnici e automezzi, senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio e gli accesi alle civili abitazioni.
Il cast è davvero spettacolare e composto da personaggi di vario genere e appartenenti ai più differenti campi, dal cinema allo sport alla musica. Per citarne qualcuno: Maria De Filippi, Christian De Sica, Monica Guerritore, Claudia Gerini, Gabriele Muccino, San Giovanni, Zlatan Ibrahimovic e molti altri.
Non è la prima volta che vediamo il noto calciatore sul grande schermo: celebri sono le sue apparizioni per importanti campagne pubblicitarie e sponsor. Eppure quella del cinema sembra essere un’inevitabile esperienza per Ibra tanto da essere scelto dallo stesso Verdone che l’ha voluto fortemente tra i protagonisti.
Da attore capitolino, Carlo Verdone non poteva scegliere (e confermare) Roma come location per girare le scene ed ambientare le paradossali avventure di questa nuova serie tv. L’uscita di “Vita da Carlo” è prevista per il 2023.