Per la W3 Maccarese sarà spareggio. Non sono bastati 76 punti in 34 partite per accedere in serie D poiché il Rieti ne ha fatti altrettanti.
Non hanno valenza neppure gli scontri diretti in quanto i reatini sono stati sconfitti sia in casa che in trasferta. Il regolamento prevede una vera e propria finale che si disputerà all’iconico stadio “Tre Fontane” di Roma, domenica 12 Maggio alle 10.45.
Chi vince accede in serie D direttamente ed acquisisce il titolo di campione d’eccellenza regionale girone A. Chi perde invece dovrà affrontare il cammino dei play off nazionali con l’obbligo di vincere semifinale e finale per coronare il sogno di accedere alla massima categoria dilettanti.
La W3 Maccarese invita, come sempre, i propri sostenitori a partecipare in massa a questo evento storico, per cercare di spingere insieme la squadra alla vittoria finale.
Qui sotto è riportato il link dove è possibile acquistare il biglietto esclusivamente online: https://go2.it/evento/w3-maccarese-vs-ssa-rieti/7647